Please select your Country/Region

Cosa rende un superalimento… super?

Superalimenti. Tutti ne abbiamo sentito parlare più volte. E non c’è da stupirsi, visto che il termine è usato per descrivere tutto dal tè verde al cioccolato. Tuttavia ecco una piccola novità: il termine si applica più correttamente agli alimenti di origine naturale che di solito contengono abbondanti nutrienti ma poche calorie.

I superalimenti più comuni includono la carne magra come il tacchino, le verdure a foglia come gli spinaci e gli alimenti ad alto valore nutritivo come mirtilli, salmone, frutta e noci.
Sarebbe fantastico se potessimo assumere questo tipo di nutrienti su base giornaliera, ma i vincoli di tempo e di budget (nonché la disponibilità stagionale) fanno sì che questa ipotesi non sia sempre realistica.

Uno stile di vita attivo e la tentazione del fast food possono rendere ancora più difficile alimentarsi in modo sano. Ecco perché la linea di prodotti Swisse contiene molti nutrienti che si trovano anche nei superalimenti, ma sotto forma di comodi multivitaminici e integratori. Seguire uno stile di vita sano ed equilibrato è una delle cose più importanti che possiamo fare per noi stessi e gli integratori possono aiutarci ad ottenerlo.

Osserva la linea completa di multivitaminici e scopri perché Swisse fa la differenza.

Potrebbe piacerti anche