Please select your Country/Region

Chi Siamo

Swisse è una società di salute e benessere con la missione di aiutare le persone a celebrare la vita ogni giorno.

Oltre a essere scritte sulle pareti dei nostri uffici, le parole “Celebrate la vita ogni giorno” costituiscono il principio fondamentale su cui ci basiamo per servire i nostri clienti e trattare con le persone che fanno grande la nostra società.

La nostra Missione: Rendere miliardi di persone in tutto il mondo più sane e più felici.

Swisse è una storia australiana di successo. Tutto ebbe inizio nel 1969 con il suo fondatore, Kevin Ring, in un piccolo magazzino di Melbourne. Sin dalle origini, la nostra missione faceva parte del DNA di Swisse: il sogno di rendere le persone di tutto il mondo più sane e più felici.

Questa visione ora sta decisamente per diventare realtà. Da oltre quarant’anni, Swisse investe in prodotti formulati con ingredienti di prima qualità basati su prove tradizionali e ricerche scientifiche.

Oggi, la gamma dei prodotti Swisse spazia dai multivitaminici per uomo e donna e dagli integratori alimentari di straordinario successo, agli alimenti per dieta sportiva, cura della pelle e funzionali. I prodotti Swisse sono attualmente disponibili in Australia, Nuova Zelanda, Cina, Singapore, Regno Unito, Italia e Paesi Bassi, e il loro lancio è previsto in 30 paesi entro i prossimi cinque anni.

Noi siamo convinti che la salute sia la cosa più importante nella vita. Essa è il supporto per tutti gli altri aspetti importanti della vita, come gli amici, la famiglia, la carriera e tutti i nostri sogni. Nell’ufficio Swisse, il concetto di “salute e felicità” è oggetto di così tante conversazioni che è stato abbreviato in “H&H” (“health and happiness”). A Swisse, tutto deve superare il test “H&H”.