La Nostra Storia

Ispirato dagli sviluppi della medicina naturale negli anni '60, il fondatore di Swisse Kevin Ring ha creato la propria gamma di integratori a base di erbe e vitamine. Poco tempo dopo ha presentato il primo prodotto - compresse di polline - e in Australia è nata Swisse!



In Australia nel 1991 è stato lanciato Swisse Women’s Ultivite, che si è imposto come la "Rolls Royce" dei multivitaminici; quattro anni più tardi, il lancio di Swisse Men’s Ultivites ha ulteriormente consolidato la nostra posizione di produttore affermato di vitamine australiano.

La cultura aziendale di Swisse è in gran parte responsabile del nostro successo. L'attuale CEO, Radek Sali, dirige l'azienda con un approccio appassionato e progressista, e il suo straordinario senso degli affari lo ha visto diventare uno dei più famosi CEO in Australia.


Swisse CEO Radek Sali

"Dal primo momento in cui sono entrato in Swisse, ho avuto l'ambizione di insegnare alle persone il modo migliore per avere cura di se stessi e vivere più sani e più felici. Sono incredibilmente orgoglioso di affermare che, con l'aiuto di un team di talento e impegnato che mi supporta, non ho avuto alcuna esitazione nel perseguire questo obiettivo fino a farlo diventare una realtà."

- Swisse Australia CEO Radek Sali

 Swisse 1960s

Oggi continuiamo a crescere e a espanderci, ma non perdiamo mai di vista i principi fondanti stabiliti da Kevin Ring più di 50 anni fa: aiutare le persone a vivere in modo più sano e più felice.

E ora siamo lieti di poter aiutare gli italiani nel loro percorso verso una vita sana e felice!