La responsabilità sociale di Swisse

In Swisse crediamo che salute e benessere debbano andare oltre il singolo individuo, per abbracciare il mondo in cui viviamo e la comunità globale.

Per questo motivo lavoriamo per compensare le emissioni di carbonio e i nostri sforzi sono riconosciuti dal National Carbon Offset Standard (NCOS) del governo australiano. In qualità di leader nel campo della salute e del benessere crediamo che sia importante assumere un ruolo di comando quando si tratta di tutela ambientale. Consideriamo la natura il nostro partner numero uno e molti dei nostri prodotti contengono ingredienti naturali e sostenibili.

Siamo inoltre costantemente alla ricerca di soluzioni divertenti, nuove e solitamente colorate per restituire il sostegno mostratoci dalla nostra comunità per quasi 50 anni.

Offriamo contributi finanziari a molti dei principali enti di beneficenza e organizzazioni non profit, e nel 2012 abbiamo costituito la fondazione Swisse Celebrate Life. La fondazione è stata creata per collaborare con gli enti di beneficenza esistenti che già si impegnano a fondo nelle nostre comunità per promuovere la salute e il benessere, e siamo lieti di sapere che i nostri fondi aiutano le loro idee e iniziative a diventare realtà.

Swisse è anche naming sponsor orgoglioso degli eventi "Swisse Color Run" in Australia. Soprannominati "i 5 km più felici del pianeta", questi eventi hanno raccolto con successo circa 1 milione di dollari per enti di beneficenza quali il Comitato paralimpico australiano, la fondazione Make a Wish e Vision Australia, per citarne alcuni.