Claudio Marchisio

Claudio Marchisio

Claudio Marchisio, nato a Torino il 19 gennaio 1986, è uno calciatori più forti del mondo. Centrocampista attualmente in forze nel team della Juventus e della Nazionale Italiana, ha conquistato il cuore dei tifosi bianconeri con la sua tecnica, grinta e dedizione.
Talento precoce, a 7 anni entra nel settore giovanile della Juventus, dove matura calcisticamente fino a diventare il punto di forza e il capitano della squadra Primavera. Nel 2006 debutta tra i professionisti, raggiungendo anno dopo anno diversi traguardi (4 titoli in Serie A, 1 Coppa Italia e 3 Supercoppa Italiana). Nel 2009, arriva anche la prima convocazione nella Nazionale Italiana, dove esordisce sotto la guida del ct Marcello Lippi.

Nel 2008 sposa Roberta Sinopoli, ex tennista e appassionata di sport, con cui ha due bellissimi bambini, Davide (nato nel 2009) e Leonardo (nato nel 2012). Per Claudio, la famiglia è il baricentro attorno al quale costruire ogni giornata, e il motore che genera carica e benessere per affrontare anche le giornate più impegnative e stressanti, divise tra allenamenti, trasferte e impegni nazionali e interazionali.

Claudio entra ufficialmente a far parte del team di Ambassador Swisse, sostenendo due prodotti della linea, Multivitaminico Uomo e Difesa Immunitaria, che combinano vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti perfetti per le esigenze nutrizionali e di benessere dell’uomo.

“Per mia attitudine e cultura, considero salute, benessere fisico e interiore, e il ‘pensiero positivo’ una priorità su cui concentrarmi ogni giorno sia a livello professionale sia nella vita privata, e Swisse è un valido supporto per affrontare la mia vita nella sua quotidianità”.