Martina Colombari 

Martina Colombari

Modella, conduttrice tv, attrice, fotografa, attivista impegnata a favore di tante cause sociali...

Nata a Riccione nel 1975, Martina Colombari è una delle donne più amate ed eclettiche del panorama televisivo italiano.

La sua carriera ha inizio nel 1991 grazie alla corona di Miss Italia, titolo che le apre le porte del mondo della moda, e da allora non si è mai fermata: in breve tempo Martina diventa una tra le top model internazionali dell’epoca, sfilando per marchi come Armani, Versace, Blumarine, Roberto Cavalli. Nel corso degli anni lavora con i più grandi fotografi del mondo e le più importanti testate di moda, e parallelamente appare in tv in veste di co-conduttrice in vari programmi: Un disco per l'estate, Vota la voce, Super, Controcampo, Goleada e Galagoal.

Dopo aver studiato recitazione, nel 1991 debutta anche come attrice nel film "cult" Abbronzatissimi. Una carriera che prosegue anche sul piccolo schermo grazie alla partecipazione a numerose fiction e serie tv: Carabinieri, Un medico in famiglia, Diritto di difesa, I Cesaroni, Don Matteo 7, Il restauratore, dove è protagonista al fianco di Lando Buzzanca, e Untraditional di Fabio Volo.

Sposata dal 2004 con l'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta e madre di Achille, Martina è oggi una star anche su Instagram, social che usa per condividere il suo amore per la famiglia e per uno stile di vita sano e super-attivo, fra corsa, palestra e yoga.

Da settembre 2017 Martina entra a far parte del team di ambassador Swisse per sostenere Swisse Bellezza della Pelle, un nuovo integratore con Collagene e Acido Ialuronico per la riduzione delle rughe e il mantenimento di una pelle giovane ed elastica.

«Le quarantenni di oggi sono le nuove trentenni. Io non mi sento assolutamente vecchia, sono solo consapevole. E grazie a un integratore come Swisse Bellezza della Pelle so che basta un piccolo gesto per contrastare le rughe e nutrire la mia pelle dall'interno, giorno dopo giorno. Insieme alla mia crema, un nuovo rituale di bellezza».