Nicole Kidman

Nicole Kidman Swisse Ambassador

Nata nel 1967 a Honolulu, Hawaii, da genitori australiani, Nicole Kidman è una delle star australiane di maggiore successo a Hollywood. Vincitrice di un Oscar, madre di quattro figli, l'attrice ha ormai consolidato la propria posizione nell'élite del mondo dello spettacolo.

Nel 2006 le è stata conferita la più alta onorificenza australiana, quella di Compagno dell'Ordine dell'Australia. È stata inoltre nominata Ambasciatrice di Buona Volontà di UN Women, il cui scopo è di promuovere l'emancipazione femminile e l'uguaglianza di genere e di aumentare la consapevolezza della violazione dei diritti umani delle donne in tutto il mondo.

Attrice pluripremiata e attivista, Nicole è fiera dei propri stretti legami familiari. Prima ancora che per i riconoscimenti e la carriera di successo, è felice quando può trascorrere del tempo con la famiglia: il marito cantautore country Keith Urban e i figli Sunday Rose e Faith, e Isabella e Connor (dal suo primo matrimonio con Tom Cruise).

Riguardo la sua partnership con Swisse, Nicole ha affermato:

“Mi sono unita a Swisse perché volevo aiutare ad aumentare la consapevolezza dell'importanza di uno stile di vita sano in un mondo caotico e spesso stressante. Adoro sentirmi sana e in forma. Queste sono splendide caratteristiche del modo di vivere australiano, e io sono un'australiana molto orgogliosa."