Le Nostre Ricerche

BEtopicimage

Il principale interesse e stimolo per noi di Swisse è di sostenere il tuo impegno nel condurre una vita più sana, quindi riteniamo giusto investire nelle ricerche scientifiche più aggiornate e controllate in maniera indipendente. Soltanto così infatti possiamo realizzare i migliori prodotti vitaminici e integratori.

Ricerca, Sviluppo e Partnership

Siamo orgogliosi del nostro impegno nello sviluppo della ricerca su vitamine e integratori, nutraceutici e salute complementare. Anche le partnership di ricerca rivestono una grande importanza per noi: dalle collaborazioni con le principali università di ricerca accademica e i ricercatori leader a livello mondiale, ai dottorati di ricerca e i progetti post-dottorato per ricerche dirette da ricercatori.

Lavoriamo inoltre a stretto contatto con un Comitato di consulenza scientifica, un team formato da lungimiranti docenti universitari, scienziati e autorevoli medici specialisti. Questo non solo ci aiuta a formulare nuovi prodotti ma anche a istruire le aziende sulla ricerca emergente, i problemi di salute specifici della popolazione e le aree nelle quali la salute complementare potrebbe essere d'aiuto.

Innovazioni nella Salute complementare


Sosteniamo le innovazioni nel campo della salute complementare tramite il Simposio biennale sulla salute (un convegno sulla salute complementare per la diffusione della ricerca in questo campo) in Australia.

Questo approccio alla ricerca mira a creare uno standard chiaro di settore per la salute complementare in generale - come le nostre ricerche sui fattori chiave dello stile di vita e il ruolo positivo che può svolgere la salute complementare in aree quali la salute cognitiva, le patologie cardiovascolari, i disturbi muscoloscheletrici e la salute mentale e digestiva.